Le pulizie degli hotel e degli alberghi vengono eseguite da Puliservice all'interno del nuovo modulo operativo Hygiene & Beauty Surfaces. Le strutture ricettive cercano sempre più di differenziarsi per qualità ed eleganza, ponendo al primo posto la soddisfazione del cliente. Difatti, l'igiene degli ambiente assume un aspetto determinante.
In quest’ottica va sempre più affermandosi la scelta di affidarsi a professionisti per la gestione del servizio ai piani, e non solo.
La gestione alberghiera è di per sé molto complessa, per questo la Puliservice ha realizzato un servizio ad hoc, in grado di sollevare la Direzione da una serie di incombenze relative ad igienizzazione degli ambienti, assunzione e controllo del personale, acquisti di materiali di pulizia, e molto altro.
Si tratta di un piano studiato per soddisfare ogni esigenza di carattere igienico in ambito alberghiero, che mette al centro il comfort degli ospiti, ma anche il risparmio economico e le aspettative dell’utente stesso.
L'offerta commerciale Hygiene & Beauty surfaces prevede un prezzo standard a camera ed un prezzo standard ad intervento per le aree comuni, calcolati in base ai dati medi di presenza forniti dall'utente stesso.
Il contratto Hygiene & Beauty surfaces prevede costi certi per ogni camera, e per ogni intervento nelle aree comuni.
Ogni mese vengono contabilizzati il numero di camere pulite ed il numero di eventuali interventi effettuati nelle aree comuni, moltiplicati per i rispettivi prezzi previsti standard nel contratto.
Via Ponte San Giovanni 36
67100 L'Aquila (AQ)
C/C Polifunzionale Pegaso, strada provinciale per Scoppito
67019 Scoppito, L’Aquila (AQ)
LUN – VEN
Mattino
08:30-13:00
Pomeriggio
14:30-18:00
@PEC
Via Venezia 12
65121 Pescara (PE)